LOCALE

Trasferimento Sede Sociale

Come previsto dalla Convenzione UnInsieme,  la Sede del Circolo è trasferita nei locali che UniCredit  ha appositamente messo a disposizione al 1° piano di  Via S. Maria Maddalena n° 8 (⇐  clicca per GoogleMaps),  laterale di via Galilei.

 

Il trasloco è in corso in questi giorni e quindi, prima che la nuova Sede sia accessibile e funzionale, serviranno alcune giornate per sistemare e riorganizzare quanto necessario: contiamo che potrà essere operativa con gli inizi di novembre, ricordando che l’apertura al pubblico è tuttora limitata alla sola giornata di lunedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00, preferibilmente previo appuntamento e comunque nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di contrasto al Covid-19.

 

Rimangono invariati:

Vi ricordiamo l’indirizzo web del nuovo Sito del nostro Circolo

che abbiamo recentemente attivato nell'ambito del Portale Nazionale dei Circoli Ricreativi UniCredit e che va a sostituire il nostro “vecchio” sito web  https://www.unicreditcircolotrento.it, ancora attivo per qualche tempo.

 

 

Altre news

GRUPPO ESCURSIONISTI - programma escursioni estate-autunno 2024

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI - 18 aprile 2024

giovedì 18 APRILE alle ore 18.00 in seconda convocazione, presso la sala riservata del Ristorante Pizzeria ACQUABLU a Ravina

HERMO: presentazione collezione "primavera 2024" il 27 e 28 marzo 2024 presso l' hotel Al Marinaio a Trento