Diventa socio

Il nostro Circolo ha aderito al Coordinamento Nazionale dei Circoli UniCredit sottoscrivendo la Convenzione che regola l'attività associativa.

Oltre ai dipendenti ed ex dipendenti delle Aziende del Gruppo UniCredit possono iscriversi al nostro Circolo i loro familiari ed anche altri soggetti non appartenenti o collegati al Gruppo UniCredit che condividano le finalità della nostra Associazione, vale a dire la promozione di attività sociali, culturali, ricreative e sportive degli Associati.

Nel Modello Organizzativo dei Circoli UniCredit sono stati definiti a livello nazionale i target di riferimento delle quote annuali di iscrizione per ciascuna categoria di appartenenza: il nostro Circolo ha deciso di mantenere per i Dipendenti e i Pensionati/Esodati UniCredit le quote già in vigore e di applicare per le altre categorie il minimo previsto a livello nazionale.

Le Categorie di Soci e le relative quote associative annuali sono quindi le seguenti:

  • Dipendenti UniCredit Attivi: …………………..………. euro 24/anno
  • Pensionati/Esodati UniCredit: ………………………... euro 24/anno
  • Esterni: ………………………………….…......………. euro 35/anno
  • Familiari maggiorenni di Socio iscritto : .................... euro 5/anno
  • Familiari minorenni di Socio iscritto : …….................. gratis

Per iscriversi è necessario compilare, seguendo le semplici indicazioni, la nuova modulistica che rendiamo disponibile appresso.  Anche per chi è già socio, di tutte le categorie, è necessaria la compilazione della nuova modulistica per rinnovare l'iscrizione. 

E' auspicio ed impegno del Consiglio di Amministrazione del Circolo che l’attività della nostra Associazione possa proseguire senza inconvenienti continuando ad incontrare l'apprezzamento di tutti i Soci ed il loro rinnovato sostegno.