Diventa socio

Il nostro Circolo ha aderito al Coordinamento Nazionale dei Circoli UniCredit sottoscrivendo la Convenzione che regola l'attività associativa.

Oltre ai dipendenti ed ex dipendenti delle Aziende del Gruppo UniCredit e loro familiari, l’iscrizione al nostro Circolo è aperta a chiunque ne condivida le finalità, vale a dire la promozione di attività sociali, culturali, ricreative e sportive degli Associati.

Relativamente alle quote annuali di iscrizione, il nostro Circolo ha deliberato di applicare gli importi minimi indicati nel Modello Organizzativo dei Circoli UniCredit a livello nazionale. Le Categorie di Soci e le relative quote associative annuali sono quindi le seguenti:

  • Dipendenti UniCredit Attivi: …………………..………. euro 24/anno
  • Pensionati/Esodati UniCredit: ………………………... euro 24/anno
  • Esterni: ………………………………….…......………. euro 35/anno
  • Familiari maggiorenni di Socio iscritto : .................... euro 5/anno
  • Familiari minorenni di Socio iscritto : …….................. gratis

A tutte le iniziative proposte dal Circolo possono partecipare unicamente i Soci iscritti, di qualunque tipologia.

Dopo il forzato e lungo ridimensionamento imposto dalla pandemia Covid-19, l’attività del Circolo sta gradatamente riprendendo: è auspicio ed impegno del Consiglio di Amministrazione che possa rapidamente tornare a piena normalità e proseguire senza inconvenienti continuando ad incontrare l'apprezzamento di tutti i Soci ed il loro rinnovato sostegno.

 

Per iscriversi al Circolo, vedi “Come aderire” a fondo pagina.