Diventa socio

Il nostro Circolo ha aderito al Coordinamento Nazionale dei Circoli UniCredit sottoscrivendo la Convenzione che regola l'attività associativa.

Oltre ai dipendenti ed ex dipendenti delle Aziende del Gruppo UniCredit e loro familiari, l’iscrizione al nostro Circolo è aperta a chiunque ne condivida le finalità, vale a dire la promozione di attività sociali, culturali, ricreative e sportive degli Associati.

Relativamente alle quote annuali di iscrizione, il nostro Circolo ha deliberato di applicare gli importi minimi indicati nel Modello Organizzativo dei Circoli UniCredit a livello nazionale. Le Categorie di Soci e le relative quote associative annuali sono quindi le seguenti:

  • Dipendenti UniCredit Attivi: …………………..………. euro 24/anno
  • Pensionati/Esodati UniCredit: ………………………... euro 24/anno
  • Esterni: ………………………………….…......………. euro 35/anno
  • Familiari maggiorenni di Socio iscritto : .................... euro 5/anno
  • Familiari minorenni di Socio iscritto : …….................. gratis

A tutte le iniziative proposte dal Circolo possono partecipare unicamente i Soci iscritti, di qualunque tipologia.

Dopo il forzato e lungo rallentamento imposto dalla pandemia Covid-19, l’attività del Circolo - gradatamente ripresa già nel corso del 2021 e sostanzialmente normalizzata nel 2022 -   è tornata a piena normalità con il 2023: è auspicio ed impegno del Consiglio di Amministrazione individuare e realizzare iniziative sociali che incontrino pieno gradimento e larga partecipazione da parte dei Soci.

 

Per iscriversi al Circolo e per registrarsi sul nostro sito, vedi “Come aderire” a fondo pagina.