LOCALE

E' in arrivo la nuova Tessera Sociale Digitale!

Portiamo a conoscenza dei Soci che a breve verrà inviata la nuova tessera di iscrizione al Circolo che sarà in formato digitale (vedi immagine).
La mail di invio, agli indirizzi mail personali, conterrà il link attraverso il quale si potrà accedere e contestualmente salvare la tessera sul proprio telefono cellulare, seguendo le istruzioni in esso contenute.
Al riguardo suggeriamo di controllare la cartella Spam se – trascorso qualche giorno - non doveste ricevere la mail per scaricare la tessera.
Resta comunque facoltà del Socio stampare la tessera e/o contattare la Segreteria del Circolo qualora ci fossero problemi inerenti alla procedura di salvataggio.

Ovviamente la tessera verrà inviata a tutti i Soci in regola con l’iscrizione e pertanto chi non avesse ancora provveduto è pregato di farlo quanto prima, inviando il modulo di iscrizione al Circolo.
Coloro che, pur iscritti, non avessero ancora fornito l’indirizzo mail personale sono pregati di provvedere.

La tessera sociale digitale potrà essere utilizzata anche per usufruire di sconti e facilitazioni presso gli Esercenti convenzionati con il Circolo (vedi pagina  Sconti e Convenzioni” sul nostro Portale).

Per scaricare/stampare questo comunicato clicca qui

Altre news

GRUPPO ESCURSIONISTI - programma escursioni estate-autunno 2024

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI - 18 aprile 2024

giovedì 18 APRILE alle ore 18.00 in seconda convocazione, presso la sala riservata del Ristorante Pizzeria ACQUABLU a Ravina

HERMO: presentazione collezione "primavera 2024" il 27 e 28 marzo 2024 presso l' hotel Al Marinaio a Trento