LOCALE

Aggiornamenti e informazioni dal CdA del Circolo

Augurandoci che incontri il vostro interesse, torniamo ad aggiornarvi sull’attività del Circolo e su alcune delle deliberazioni adottate nell’ ultima riunione del Consiglio svoltasi lo scorso 17 gennaio nella nuova sede al primo piano di via S. Maria Maddalena n.8.

Anzitutto abbiamo registrato con piacere che la proposta del viaggio a NAPOLI dal 3 al 6 marzo ha registrato un vero successo con l’iscrizione di 32 partecipanti (il massimo non avrebbe comunque potuto superare le 35 persone per un pullman di 54 posti…). Siamo molto fiduciosi che il viaggio si svolgerà in completa sicurezza e sarà pienamente all’altezza delle aspettative dei partecipanti.

Abbiamo purtroppo dovuto rilevare, invece,  che sta andando piuttosto a rilento la raccolta della NUOVA MODULISTICA di ADESIONE al CIRCOLO assolutamente necessaria - come segnalato sulla precedente circolare - sia a seguito della nostra adesione a UnInsieme sia per adeguare la modulistica alle normative del Codice del  Terzo Settore che disciplina anche l’attività degli Enti come il nostro Circolo.
             Invitiamo vivamente tutti i “vecchi” soci ( Ordinari, Familiari ed Esterni) a compilare e farci avere debitamente firmato (anche via mail, scannerizzato) il nuovo modulo che è possibile scaricare dalla Sezione “Documenti e Notiziari” del nuovo portale del Circolo ed anche dalle “INFO - Informazioni Generali” sul vecchio Portale.    Naturalmente il modulo di adesione può essere utilizzato anche per l’iscrizione di nuovi  Soci….

Tra i punti dell’Odg trattati nel corso della riunione del CdA, quello della definizione della data di svolgimento dell’Assemblea dei Soci per la presentazione, discussione e votazione del Bilancio 2021 con successiva “pizzata” : purtroppo al momento - anche per il perdurare della situazione pandemica - non ci sono ancora informazioni certe sui termini e sulle modalità di svolgimento dell’Assemblea per poterne fissare la data e quindi, per ora, non ci resta che attendere!

Si è stabilito inoltre che sul prossimo Notiziario verrà pubblicato il CALENDARIO dei VIAGGI e dei SOGGIORNI che vi proporremo per l’anno in corso, sia per consentire ai SOCI in attività, se interessati, di predisporre un adeguato periodo di ferie, sia per ricevere le vostre segnalazioni di interesse (le ormai famose PREISCRIZIONI).


Potete scaricare il comunicato cliccando qui

Ringraziando per l’attenzione, un cordiale saluto a tutti voi!

                           Il CONSIGLIO di AMMINISTRAZIONE del CIRCOLO

 

Altre news

GRUPPO ESCURSIONISTI - programma escursioni estate-autunno 2024

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI - 18 aprile 2024

giovedì 18 APRILE alle ore 18.00 in seconda convocazione, presso la sala riservata del Ristorante Pizzeria ACQUABLU a Ravina

HERMO: presentazione collezione "primavera 2024" il 27 e 28 marzo 2024 presso l' hotel Al Marinaio a Trento