il primo viaggio del 2022: a Napoli, con Pompei e molto altro

LOCALE / Turismo
Gradimento medio (0)

raccolta PREISCRIZIONI !!!

Una città che sarà una bellissima scoperta per chi non c’è mai stato e un gran piacere anche per chi ci torna!
La durata del viaggio è di quattro giornate complessive, collocate tra la fine di febbraio ed i primi di marzo.

Il viaggio di trasferimento verrà effettuato in pullman sia per gli orari “non idonei” dei treni veloci, sia per l’utilità di avere a disposizione un comodo mezzo per alcuni trasferimenti nel corso delle visite.

L’hotel 4****, recentemente rinnovato, si trova in pieno centro storico ed in posizione strategica per consentire nel tempo libero facili spostamenti. Le cene incluse nel programma verranno servite in un ristorante di gran qualità a 10 minuti a piedi dall’hotel.

Tra le visite fisse in programma la suggestiva area archeologica di POMPEI che comprenderà la Villa dei Misteri - di gran fascino- e l’imperdibile CAPPELLA SAN SEVERO con l’emozionante Cristo Velato mentre altre escursioni proposte in opzione ed in alternativa al tempo libero, daranno ai partecipanti la possibilità di una scelta individuale.
Ovviamente verranno rispettate sempre rigorosamente le normative vigenti anche in materia di Covid.

Partiamo intanto con le PREISCRIZIONI/SEGNALAZIONI di INTERESSE - da inviare via mail al Circolo - che, pur non essendo impegnative ai fini della partecipazione, vi daranno la precedenza se confermate entro i termini previsti dalla comunicazione dettagliata che uscirà nella prima quindicina di gennaio e, allo stesso tempo, saranno utilissime per noi ai fini di un’adeguata organizzazione di questo viaggio.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.